Notizia Precedente
GNOME 3.11.92 RC
Notizia Successiva
phpMyAdmin 4.1.10

Nielsen: Pubblicità Internet a gennaio 2014 in calo del 4.1%

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Marzo 14 Autore: Gianplugged
Nielsen: Pubblicità Internet a gennaio 2014 in calo del 4.1%
Nielsen rende noti i dati del mercato pubblicitario relativi a gennaio 2014, i quali evidenziano una contrazione generale anno su anno del 2.8%. In calo anche il volume di affari delle inserzioni online, che segna un - 4,1 % rispetto allo stesso periodo del 2013, quando però va sottolineato che l´advertising online aveva avuto un crescita a due cifre, oltre il 10%.

"Il primo mese dell´anno non si è aperto sotto i migliori asupici, considerando anche i 130 milioni in meno rispetto alla raccolta di dicembre" ha dichiarato Alberto Dal Sasso, Advertising Information Services Business Director di Nielsen.

Dal Sasso lascia comunque spazio all´ipotesi di una possibile inversione di tendenza: "Guardando febbraio, emerge un incremento del +4% degli spazi acquistati sui mezzi principali. Le indicazioni che arrivano dai 30 top spender sono comunque contrastanti. Alcuni brand di alimentari hanno lanciato nuove campagne e, insieme a automotive e pharma, hanno aumentato il numero di annunci pubblicitari. Allo stesso tempo, però, frenano TLC e Finanza".

Nielsen: Pubblicità Internet a gennaio 2014 in calo del 4.1% - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate