Notizia Precedente
Opera Developer 21.0.1432.0
Notizia Successiva
µTorrent 3.4 build 30635

In arrivo Windows 8.1 with Bing, versione low cost dell´OS Microsoft

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Marzo 14 Autore: Gianplugged
In arrivo Windows 8.1 with Bing, versione low cost dell´OS Microsoft
Microsoft ha in previsione di rilasciare una versione del suo sistema operativo windows 8.1 dedicata ai dispositivi low cost . L´obiettivo di Redmond è quello di portare gli OEM ad adottare il software anche sugli hardware di fascia bassa.

La versione ´speciale´ del sistema operativo, disponibile sia per piattaforme a 32-bit che a 64-bit, sarà denominata Microsoft with Bing e avrà il motore di ricerca di Redmond di default su Internet Explorer, sebbene per gli utenti sarà possibile modificare tale scelta. Sarà inoltre possibile effettuare l´upgrade a Windows 8.1, Windows 8.1 Pro e Windows 8.1 Pro con Media Center.

"Windows 8.1 with Bing è una nuova edizione di Windows che aiuta gli OEM ad adottare Windows nei dispositivi a basso costo portando gli utenti all´utilizzo dei servizi Microsoft come Bing e OneDrive" si legge in un documento Microsoft venuto in posseso del sito Neowin "Windows 8.1 with Bing è simile ad altre edizioni di Windows e può essere aggiornato e distribuito come qualsiasi altra edizione dell´OS".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate