Facebook verso la chiusura del servizio mail @facebook.com

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Febbraio 14 Autore: Gianplugged
Facebook verso la chiusura del servizio mail @facebook.com
Facebook ha deciso di portare in secondo piano il servizio mail basato sugli indirizzi @facebook.com, comunicando a tutti gli utenti che da oggi i messaggi inviati agli indirizzi del social network verranno reindirizzati sulle loro email principali. Una mossa che ha il chiaro intento di terminare la funzionalità, che venne lanciata nel 2010.

"Stiamo mettendo in atto questo cambiamento perchè molte persone non hanno mai utilizzato i loro indirizzi email Facebook, e abbiamo intenzione di focalizzarci maggiormente sulle funzionalità di messaggistica mobile" ha dichiarato una portavoce di Facebook a CNET.

Nelle intenzioni di Facebook, con il lancio degli indirizzi @facebook.com c´era la volontà di portare gli utenti a scambiarsi messaggi anche attraverso un indirizzo di posta elettronica fornito dal social network, ma la funzionalità non è mai decollata e il motivo del ritiro del servizio è da imputarsi proprio dallo scarso utilizzo della funzionalità, come ammesso dalla stessa società di Palo Alto,
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE