Notizia Precedente
Debian 7.3 ´Wheezy´
Notizia Successiva
TeamViewer 9.0.24848

Windows Phone 8.1: assistente vocale e centro notifiche

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Dicembre 13 Autore: Gianplugged
Windows Phone 8.1: assistente vocale e centro notifiche
La nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft Windows Phone 8.1, che dovrebbe essere presentata alla Build 2014 in programma il 2 aprile, arriverà con due importanti nuove funzionalità: un assistente vocale in stile Siri e un centro notifiche.

quanto riporta il sito The Verge basandosi su fonti anonime vicine a Microsoft. La società di Redmond starebbe già testanto internamente le implementazioni. Dell´assistente vocale, che dovrebbe chiamarsi ´Cortana´, si era già parlato lo scorso settembre, quando erano trapelati in Rete anche alcuni screenshot.

All´assistente vocale Cortana, aveva anche fatto riferimento il CEO Microsoft Steve Ballmer in un suo memo: "La shell supporterà nativamente tutti i nostri servizi essenziali e sarà in grado di rispondere perfettamente a ciò che le persone chiedono, e persino anticipare ciò di cui avranno bisogno" aveva detto.

Secondo le indiscrezioni, in Windows Phone 8.1 saranno presenti anche altre nuove funzionalità, come un controllo separato del volume che permetterà di regolare il volume della suoneria dei dispositivi in modo indipendente da quello della riproduzione dei contenuti multimediali e il supporto VPN per gli utenti business.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate