Problemi per Windows RT 8.1, Microsoft blocca l´aggiornamento

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Ottobre 13 Autore: Gianplugged
Problemi per Windows RT 8.1, Microsoft blocca l´aggiornamento
Microsoft è stata costretta abloccare l´aggiornamento di Windows RT 8.1, rimuovendo i file dal Windows Store, a causa di una problematica che ha riguardato una parte degli utenti, i quali hanno riscontrato dopo aver scaricato il software il blocco dei loro dispositivi con la comparsa della schermata BSOD.

"Stiamo investigando una situazione che colpisce un numero limitato di utenti che hanno aggiornato i loro dispositivi Windows RT a Windows 8.1" ha dichiarato un portavoce di Microsoft "Di conseguenza, l´aggiornamento è stato temporaneamente rimosso dal Windows Store". Microsoft aggiunge che fornirà aggiornamenti appena possibile.

La società di Redmond ha rilasciato l´aggiornamento Windows 8.1 per gli utenti Windows 8 e Windows 8 RT quattro giorni fa e ha reso disponibile l´upgrade gratuitamente sul suo store digitale. Microsoft è rimasta l´unica società a commercializzare tablet basati sul sistema operativo Windows RT. Tutti gli altri produttori infatti, hanno progressivamente abbandonato il software. L´ultimo in ordine di tempo è stato Dell, che ha interrotto la produzione del tablet XPS 10.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE