Microsoft annuncia prezzi USA e confezioni di Windows 8.1

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Settembre 13 Autore: Gianplugged
Microsoft annuncia prezzi USA e confezioni di Windows 8.1
L´aggiornamento Windows 8.1 che verrà rilasciato il mese prossimo sarà gratuito per tutti gli utenti di Windows 8, ma il software potrà anche essere acquistato separatamente  per essere installato su macchine basate su altre versioni del sistema operativo. Microsoft ha comunicato che in USA i prezzi dell´aggiornamento saranno i medesimi di Windows 8.

"Coloro che non utilizzano un dispositivo Windows 8 saranno in grado di acquistare Windows 8.1 sia come download da Windows.com o presso un negozio locale come confezione DVD" scrive Microsoft sul suo Blog "Negli Stati Uniti, Windows 8.1 sarà disponibile al costo di 119,99 dollari e Windows 8.1 Pro sarà disponibile al costo di 199,99 dollari. Il prezzo e le edizioni per Windows 8.1 saranno simili a quelle odierne di Windows 8".

Microsoft spiega poi che chi aggiornerà il PC da Windows 7 a Windows 8.1 avrà la possibilità di mantenere i propri file, ma dovrà reinstallare tutte le applicazioni, compreso Microsoft Office.  Coloro che invece passeranno a Windows 8.1 da Windows XP o Vista oltre a dover reinstallare le applicazioni avranno l´esigenza di fare un backup dei loro file poiché i medesimi verranno persi in fase di aggiornamento.

La società di Redmond ha inoltre mostrato le confezioni delle varie edizioni di Windows 8.1 destinate ai negozi fisici:

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE