Microsoft introduce finalmente il supporto a IMAP in Outlook.com

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Settembre 13 Autore: Gianplugged
Microsoft introduce finalmente il supporto a IMAP in Outlook.com
Microsoft ha annunciato di aver finalmente aggiunto il supporto all´Internet Message Access Protocol (IMAP) in Outlook.com. Redmond ha inoltre implementato Oauth, l´open standard di autenticazione che apre la strada allo sviluppo di applicazioni di terze parti per il servizio di posta elettronica.

"Outlook.com offre già il supporto a Exchange ActiveSync (EAS), che è disponibile sulla maggior parte degli smartphone e tablet sul mercato, compresi Windows Phone, iOS e Android, così come nell´applicazione Mail di Windows 8 e in Outlook 2013" scrive Microsoft sul suo blog "Con l´annuncio di oggi iniziamo a offrire un´esperienza email più ricca attraverso dispositivi e applicazioni che non utilizzano EAS, come Mail di Mac e Thunderbird per Mac".

"Oltre a offrire connettività più completa sui differenti dispositivi, IMAP (con OAuth) dà opportunità agli sviluppatori di creare client e servizi di terze parti che offrono scenari di valore aggiunto in Outlook.com" scrive ancora Microsoft citando applicazioni quali TripIt, Sift e Slice.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE