Notizia Precedente
Firefox 24 Beta 3
Notizia Successiva
CPU-Z 1.66

Difficoltà per Outlook.com nello scorso fine settimana: ´Problema a Exchange ActiveSync´

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Agosto 13 Autore: Gianplugged
Difficoltà per Outlook.com nello scorso fine settimana: ´Problema a Exchange ActiveSync´
Gli utenti del servizio di posta elettronica Outlook.com hanno avuto difficoltà a collegarsi con il servizio nel fine settimana, a causa di un problema identificato e poi risolto da Microsoft nella serata di ieri. Outlook.com è risultato a tratti irraggiungibile e il problema ha coinvolto anche SkyDrive, impedendo la funzionalità che consente di allegare file ai messaggi direttamente dalla nuvola.

"Abbiamo ripristinato l´accesso a tutti gli account e abbiamo fatto modifiche in modo che il servizio sia più solido in futuro" scrive Microsoft in una nota "Ci rendiamo conto che abbiamo una responsabilità verso i clienti che utilizzano i nostri servizi per comunicare e condividere con le altre persone, e ci scusiamo per i problemi che si sono verificati".

Microsoft spiega poi che il problema è stato il risultato "di un guasto in un servizio di memorizzazione nella cache che si interfaccia con i dispositivi che utilizzano Exchange ActiveSync". Il guasto, continua Redmond, ha determinato un picco nel flusso di traffico che i server non sono riusciti a gestire correttamente.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate