Notizia Precedente
Linux Kernel 3.10.6
Notizia Successiva
WinSCP 5.2.3 Beta

Windows 8.1 in arrivo a Ottobre

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Agosto 13 Autore: Gianplugged
Windows 8.1 in arrivo a Ottobre
Come preannunciato dal Windows CFO Tami Reller il mese scorso, la versione Release To Manufacturing (RTM) di Windows 8.1 è prevista entro la fine di agosto, ma emerge adesso che la release finale è invece attesa in ottobre. Microsoft ha infatti intenzione di fornire ai produttori di PC un periodo di tempo utile per effettuare gli ultimi test prima che l´aggiornamento arrivi definitivamente sui PC degli utenti.

Windows 8.1 porta con sé differenti implementazioni, tra cui miglioramenti del multitasking, introduzione di nuove dimensioni e di opzioni di gestione delle tiles, ritorno dello Start Button, funzionalità di ricerca aggregata locale e web basata su Bing, miglioramenti della funzione Snap e maggiore integrazione con Skype e SkyDrive.

Una prima versione comparsa online della RTM di Windows 8.1 evidenzia anche la presenza di cambiamenti dell´UI in stile Windows Phone per rendere maggiormente usabile il software e facilitare l´utilizzo dei Menu delle varie applicazioni.

Con Windows 8.1 arriverà poi Internet Explorer 11. La nuova versione del browser promette migliori performance per quanto riguarda il touch, migliori prestazioni in termini di velocità e contiene nuove funzionalità, tra cui una migliorata gestione delle tab aperte.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate