Le novità di Android 4.3 Jelly Bean

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Luglio 13 Autore: Gianplugged
Le novità di Android 4.3 Jelly Bean
Nel corso dell´evento Google di ieri, la società di Mountain View ha presentato il nuovo modello del tablet Nexus 7 che avrà a bordo di default Android 4.3 Jelly Bean. La nuova release del software ha iniziato a essere distribuita via OTA anche su tutti gli altri dispositivi basati sul sistema operativo mobile di Google.

Android 4.3 porta con sé numerose nuove funzionalità e miglioramenti. Tra le novità più importanti figurano performance più elevate in termini di velocità e risposta, il supporto a OpenGL ES 3.0 che consente di ottenere migliori prestazioni 2D e 3D in particolare per i giochi, una connettività Bluetooth migliorata grazie al supporto di Bluetooth Smart Ready e l´introduzione della modalità software Wi-Fi scan-only che permette la geolocalizzazione via Wi-Fi senza necessariamente essere connessi a un network.

Nella versione Android 4.3 è stato inoltre introdotto il supporto delle restrizioni per i profili di utilizzo dei dispositivi. La funzionalità che consente di creare differenti profili di utilizzo, consente adesso di gestire una serie di restrizioni, come per esempio la limitazione dell´utilizzo di determinate applicazioni o il download di aggiornamenti a pagamento delle medesime.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE