Con Windows 8.1 Preview arriva IE11

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Con Windows 8.1 Preview arriva IE11


Insieme alla preview dell´aggiornamento Windows 8.1annunciato ieri nel corso della BUILD, Microsoft ha rilasciato anche Internet Explorer 11. Attualmente la nuova versione del navigatore si ottiene unicamente attraverso l´update a Windows 8.1. La versione 10 del software era stata rilasciata come parte di Windows 8.

Secondo quanto scrive Microsoft, "la migliore esperienza Web sui vari dispositivi Windows e sulle differenti dimensioni schermo la si ottiene con Internet Explorer 11" il quale "offre migliori prestazioni touch e caricamento delle pagine più veloce".

Tra e novità di Internet Explorer 11 figura la possibilità di aprire fino a 100 tab contemporaneamente, una migliore gestione del consumo di batteria grazie anche alla gestione separata della tab, aumento della compatibilità con gli standard web, miglioramenti nell´interfaccia touch e supporto di nuove gesture, ottimizzazione dei suggerimenti nella barra di ricerca, creazione di Live Tile direttamente da un sito Web, migliore sfruttamento dell’accelerazione GPU e supporto WebGL.

"Le prestazioni sono importanti per tutti coloro che navigano il web" scrive ancora Microsoft "Il modo migliore per giudicare le performance è vedere la reattività del navigatore e del dispositivo, soprattutto sul touch che sui dispositivi di oggi è fondamentale. Abbiamo costruito IE per essere veloce, reattivo ed efficiente nei consumi, in particolare con il touch".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE