Microsoft: stop agli account collegati in Outlook.com

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Microsoft: stop agli account collegati in Outlook.com
Microsoft ha annunciato che sopprimerà la possibilità di avere account collegati in Outlook.com a partire dall´inizio di luglio. Gli account collegati permettevano di avere multipli account associati e di ricevere e inviare messaggi dai medesimi senza la necessità di inserire differenti password. In alternativa agli account collegati, Microsoft proporrà degli alias, per l´inoltro delle mail dagli account secondari a quelli principali e per inviare messaggi da account differenti.

La società di Redmond aveva introdotto gli account collegati nel 2006 e spiega che da allora lo scenario è notevolmente cambiato: "Il vostro indirizzo e-mail è spesso utilizzato per l´accesso all´account che rappresenta la vostra identità digitale. Ad esempio, l´account Microsoft sblocca una vasta gamma di esperienze che vanno da Windows a Xbox a Office365 a Outlook.com. Sempre più spesso, i dispositivi permettono alle persone di collegare i loro vari account (Microsoft, Facebook, Twitter, Apple ID, ecc) per avere sempre tutto a disposizione".

Microsoft spiega poi che nei prossimi giorni verrà inviata agli utenti una mail in cui verrà reso noto il cambiamento e in cui ne verranno illustrate le modalità: "Vogliamo essere certi che non abbiate sorprese".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE