Reuters: in cantiere iPhone da 5.7 pollici e modello low cost

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Reuters: in cantiere iPhone da 5.7 pollici e modello low cost
Si sono da poco spenti i riflettori sul keynote Apple di lunedì scorso alla WWDC 2013, ma le indiscrezioni su nuovi prodotti e servizi in arrivo da Cupertino non conoscono soste. Gli ultimi rumor riguardano un fronte che nel corso del Keynote è stato trascurato, quello di nuovi modelli di dispositivi iOS. 

l´Agenzia Reuters riporta che Apple starebbe ´esplorando la possibilità´  di  lanciare un iPhone con schermo da 5.7 pollici, nonché un modello low cost in materiale plastico di differenti colori, il cui costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 dollari.

L´agenzia stampa britannica fa riferimento a una fonte anonima vicina a Cupertino: "Cambiano continuamente le specifiche dei prodotti fino a poco tempo prima del lancio, quindi non è mai certo che i prototipi siano poi esattamente i prodotti finali" ha specificato la fonte, che evidentemente quei prototipi deve averli visti.

L´iPhone 5 venne lanciato nel settembre 2012 ed è stato il primo modello dello smartphone della mela a proporre un nuovo formato del display che fino a quel momento era stato per tutti gli iPhone precedenti pari a 3.5 pollici, mentre quello di iPhone 5 è di 4 pollici.

Un iPhone con dimensioni display da 5.7 pollici potrebbe essere particolarmente utile ad Apple per contrastare la concorrenza di Samsung che già propone dei ´phablet´, mentre un iPhone low cost sarebbe un trampolino per aumentare la presenza degli smartphone di Cupertino nei mercati emergenti.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE