Windows RT 8.1 comprenderà Outlook 2013 RT

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Giugno 13 Autore: Gianplugged
Windows RT 8.1 comprenderà Outlook 2013 RT
Parlando al Computex 2013 di Taipei, la CFO Windows Tami Reller ha annunciato che  i futuri tablet basati sul sistema operativo Windows RT comprenderanno una copia gratuita di Outlook RT, come parte dell´aggiornamento 8.1 di Windows, di cui è attesa una prima preview pubblica per Windows 8 a fine giugno, ma che coinvolgerà anche Windows RT.

L´annuncio dell´integrazione di Outlook arriva poco dopo le indiscrezioni che indicano un taglio di prezzi della versione RT del sistema operativo Microsoft, che la società di Redmond metterà in atto con lo scopo di raggiungere una più vasta adozione del software da parte dei produttori e quindi, nei suoi piani una maggiore forza competitiva nei confronti di iPad e Android.

"Ascoltiamo costantemente i feedback dei nostri clienti e uno di questi è stato che desiderano la potenza di Outlook su tutti i PC e tablet Windows" ha spiegato Microsoft aggiungendo che "da una ricerca della Morgan Stanley è emerso che il 61% delle persone che acquistano tablet considerano Microsoft Office come il più importante pacchetto software".

Sempre nell´ambito del Computex 2013 di Taipei, Microsoft è tornata a parlare più in generale dell´aggiornamento 8.1 di Windows, del quale aveva fornito ulteriori dettagli negli scorsi giorni. La società di Redmond ha proposto una demo video delle principali novità di Windows 8.1, che potete vedere di seguito:

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE