Windows 8.1, preview pubblica prevista per il 26 Giugno

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 15 Maggio 13 Autore: Gianplugged
Windows 8.1, preview pubblica prevista per il 26 Giugno
Microsoft ritorna a parlare ufficialmente di Windows Blue confermando che l´aggiornamento del suo sistema operativo si chiamerà Windows 8.1 e sottolineando che gli utenti potranno scaricarlo gratuitamente dal Windows Store. A dichiararlo è stata la Chief Marketing Officer e Chief Financial Officer di Microsoft Tami Reller, nel corso di un suo intervento alla JP Morgan Technology, Media & Telecom Conference di Boston.

Il Communications Manager di Microsoft Brandon LeBlanc aggiunge che una preview pubblica di Windows 8.1 sarà disponibile a partire dal 26 giugno in concomitanza con l´avvio della Build developer conference prevista a San Francisco. La preview sarà compatibile con Windows 8  e Windows RT. Il manager Microsoft mette inoltre in evidenza che il Windows Store ha superato le 70mila applicazioni. 

"Windows 8.1 è parte del percorso che abbiamo iniziato con Windows 8 lo scorso autunno" scrive LeBlanc "Windows 8.1 ci aiuterà a fornire la prossima generazione di PC e tablet insieme ai nostri partner OEM e portare sia ai nostri clienti consumer che aziendali le esperienze di cui hanno bisogno".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE