Salesforce.com acquisisce il servizio di social bookmarking Clipboard

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Maggio 13 Autore: Gianplugged
Salesforce.com acquisisce il servizio di social bookmarking Clipboard
Salesforce.com, società specializzata in software CRM ha acquisito Clipboard, startup statunitense di social bookmarking che consente di salvare indirizzi e contenuti Web sulla nuvola e visualizzarli ed organizzarli attraverso un´interfaccia in stile Pinterest. Secondo una fonte vicina all´acquisizione, l´operazione ha avuto un costo tra i 10 e i 20 milioni di dollari.

I cinque membri del team di Clipboard Inc. entreranno da subito nelle fila di Salesforce.com e il servizio online su clipboard.com verrà messo offline il 30 giugno. Gli utenti avranno la possibilità di scegliere se eliminare i loro dati oppure scaricarli in locale. Clipboard, dopo una lunga fase di beta ad inviti, aveva aperto a tutti nel giugno 2012, e aveva raggiunto una community intorno ai 140mila iscritti, che avevano effettuato circa tre milioni di clip.

"Abbiamo una notizia agrodolce" si legge in una nota pubblicata sul sito clipboard.com "Siamo estremamente felici di annunciare che Salesforce.com ha firmato un accordo per l´acquisizione di Clipboard, che ci permette di perseguire la nostra missione di salvare e condividere il web su una scala molto più grande. Ma allo stesso tempo siamo anche tristi perché questa fase della nostra avventura è giunta alla fine, soprattutto perché ciò significa che il nostro rapporto con voi, i nostri utenti, cambierà in modo irreversibile".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE