Microsoft completa la migrazione da Hotmail ad Outlook.com

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Maggio 13 Autore: Gianplugged
Microsoft completa la migrazione da Hotmail ad Outlook.com
Hotmail è stato uno dei primi servizi di posta elettronica online. Fu infatti lanciato nel 1995 e acquisito da Microsoft nel 1997. Lo scorso febbraio, quando Outlook.com era uscito dalla fase di preview tecnica diventando il principale sito e interfaccia dei servizi di posta elettronica Microsoft,  la società di Redmond aveva annunciato che  la migrazione definitiva di tutti gli indirizzi Hotmail verso Outlook.com sarebbe avvenuta entro l´estate. Così è stato.

Microsoft ha infatti comunicato nelle scorse ore che la migrazione è stata completata definitivamente e che tutti gli utenti che ancora avevano indirizzi che facevano capo ala vecchia interfaccia Hotmail, adesso sono entrati nella nuova fase del servizio: "Come promesso, il tuo account Hotmail è stato aggiornato ad Outlook.com" spiega Microsoft agli utenti che accedono al loro account "Tutte le tue e-mail e gli altri dati dell´account Hotmail sono rimasti invariati e il tuo indirizzo e-mail non è cambiato".

Come conseguenza della migrazione, Outlook.com ha adesso più di 400 milioni di account, di cui "125 milioni che accedono a messaggi, calendari e contatti da dispositivi mobili utilizzando Exchange ActiveSync". Microsoft annuncia inoltre che parallelamente alla migrazione sono state aggiunte due nuove funzionalità al servizio: il supporto all´SMTP in invio, che consente di scrivere da differenti indirizzi e una maggiore integrazione con SkyDrive.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE