Microsoft integra le chiamate Skype in Outlook.com in USA, UK e Germania

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 30 Aprile 13 Autore: Gianplugged
Microsoft integra le chiamate Skype in Outlook.com in USA, UK e Germania


Microsoft ha annunciato di aver integrato una versione di anteprima di Skype nel suo servizio Web di posta elettronica Outlook.com per gli utenti inglesi, per poi estendere l´opzione nelle prossime settimane anche in USA e Germania. La società di Redmond assicura poi che la diffusione mondiale delle funzionalità VoIP direttamente sul sito, avverrà nei prossimi mesi.

Per poter utilizzare Skype in Outlook.com gli utenti devono installare un apposito plug-in disponibile per Internet Explorer, Chrome e Firefox che abilita l´integrazione del servizio VoIP e consente chiamate audio, video e messaggistica testuale: "Con l´aggiunta delle conversazioni di Skype alla tua email, Microsoft crea ancora un altro modo per connetterti con le persone a cui tieni maggiormente" scrive Skype sul suo Blog ufficiale.

"Con l´arrivo di Skype su Outlook.com, portiamo due dei più grandi servizi di comunicazione di tutto il mondo in un unico luogo" si legge invece sul blog Microsoft "Per iniziare, forniremo l´anteprima a un gruppo selezionato di persone nel Regno Unito e poi negli Stati Uniti. Gradualmente renderemo le chiamate Skype disponibili per tutti i nostri clienti Outlook.com, aggiornando l´esperienza in base ai feedback ricevuti".
1 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE