Notizia Precedente
Firefox 19
Notizia Successiva
BitComet 1.35

Outlook.com esce oggi dalla fase Preview e si prepara a sostituire definitivamente Hotmail

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 19 Febbraio 13 Autore: Gianplugged
Outlook.com esce oggi dalla fase Preview e si prepara a sostituire definitivamente Hotmail


Oggi è il giorno dell´addio ufficiale a Hotmail. Il vecchio sistema di posta elettronica Microsoft viene infatti definitivamente mandato in pensione da Outlook.com, che esce dalla fase di preview tecnica e diventa il principale sito e interfaccia dei servizi di posta elettronica della società di Redmond. La migrazione definitiva di tutti gli indirizzi Hotmail avverrà entro l´estate.

La migrazione non comporterà la perdita del precedente indirizzo e dei settaggi, e nemmeno la messa offline del dominio Hotmail. Avverrà però lo switch in modo automatico verso la nuova UI per tutti gli utenti. La prima versione di preview di Outlook.com era stata lanciata da Microsoft nell´agosto dello scorso anno, raggiungendo un milione di registrazioni nel primo giorno del lancio. Un crescita continuata in modo costante: in novembre Microsoft dichiarava 25 milioni di utenti e attualmente ne dichiara 60 milioni.

Microsoft, sul suo blog ufficiale preannuncia che adesso inizierà una massiccia campagna pubblicitaria per sdoganare definitivamente il nuovo brand, e mostra un primo esempio di spot, che potete vedere in testa a questa news: "Faremo una grande campagna marketing in tutto il mondo per dimostrare la qualità di Outlook.com. E poiché siamo certi che Outlook.com sia il miglior servizio di posta elettronica a disposizione dei consumatori e pronto ad arrivare a un miliardo di persone, presto inizieremo ad aggiornare centinaia di milioni di utenti di Hotmail alla nuova esperienza Outlook.com".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate