Notizia Successiva
Skype 6.0 Hotfix per Mac

VEVO.com al via anche in Italia, Francia e Spagna

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Novembre 12 Autore: Gianplugged
VEVO.com al via anche in Italia, Francia e Spagna
Il marchio VEVO è già ben noto ai navigatori italiani, in quanto compare spesso associato a una parte dei video musicali riprodotti su YouTube, con il quale il servizio ha una partnership. Il sito vevo.com, lanciato alla fine del 2009 in USA da Universal Music Group, Sony Music Entertainment ed EMI ha progressivamente espanso la sua operatività internazionale ed è adesso attivo in tre nuovi Paesi dell´UE: Italia, Francia e Spagna. VEVO porta così la sua presenza in un totale di 10 Paesi.

Il sito consente di riprodurre video musicali in streaming in modo illimitato. Inoltre, registrando un account gratuito è possibile creare playlist e scoprire nuova musica in base ai propri gusti sulla base della cronologia di visualizzazione e della libreria iTunes. E´ inoltre possibile condividere i video con gli amici via mail e sui principali social network.

"Siamo orgogliosi di portare ai fan europei oltre 50.000 video musicali ad alta definizione, concerti dal vivo e la programmazione di musica originale di star internazionali come Rihanna, One Direction e Katy Perry, così come star regionali come Eros Ramazzotti, Pablo Alborán, e Jenifer" scrive VEVO in un comunicato.

In Italia, oltre a Eros Ramazzotti, VEVO mette in evidenza sulla home di lancio altri artisti nostrani come Cesare Cremonini ed Emma. Il servizio di video musicali annuncia inoltre la disponibilità delle applicazioni mobili gratuite per iOS e Android.

"Siamo molto entusiasti di lanciare VEVO oggi in Francia, Spagna e Italia," ha dichiarato Nic Jones, Senior Vice President International di VEVO "Siamo particolarmente orgogliosi di offrire il meglio della programmazione video musicale, per offrire un´esperienza totale multi piattaforma".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate