Apple rilascia OS X Mountain Lion 10.8.1

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 24 Agosto 12 Autore: Gianplugged
Apple rilascia OS X Mountain Lion 10.8.1
Nelle scorse ore Apple ha rilasciato il primo aggiornamento del suo sistema operativo OS X Mountain Lion, che arriva così alla versione 10.8.1. L´update "include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità e la compatibilità del Mac".

Tra i principali problemi risolti segnalati da Apple, la risoluzione di un bug che causa la chiusura dell’Assistente Migrazione, la risoluzione di un problema che impedisce ad iMessage di avviarsi correttamente, il miglioramento  compatibilità della connessione a server Microsoft Exchange in Mail per Mac e la risoluzione di un problema di riproduzione audio tramite un monitor Thunderbolt.

Segnalata inoltre la risoluzione di un problema che causa il blocco del sistema operativo durante l’uso della digitazione Pinyin e la risoluzione di un bug relativo alla connessione a server SMB con nomi eccessivamente lunghi. La release dovrebbe inoltre risolvere anche i problemi di durata della batteria riscontrati su MacBook.

Apple ha contestualmente rilasciato anche agli sviluppatori OS X 10.8.2, che contiene diversi aggiornamenti nelle applicazioni come Safari, Game Center, Promemoria, Messaggi e l´integrazione di Facebook.

OS X 10.8.1 può essere scaricato attraverso il Mac App Store oppure dai server Apple e pesa solamente 24.2 MB.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

Dimensioni: 24.2 MB

OS: OS X 10.8

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate