Skype 4.1 per iOS: condivisione foto e meno consumo in background

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Agosto 12 Autore: Gianplugged
Skype 4.1 per iOS: condivisione foto e meno consumo in background
Skype ha rilasciato la versione 4.1 della sua applicazione iOS per iPhone e iPad, che apporta nuove funzionalità e migliora le performance del software. In particolare, Skype 4.1 introduce la possibilità di condividere foto direttamente dalla messaggistica istantanea dell´applicazione.

Per inviare un´immagine, basta clicccare su un apposito bottone durante la chat e scegliere una foto presente sul dispositivo per poterla condividere con il proprio interlocutore in modo semplice e veloce. Secondo qanto riporta Skype, la possibilità di condividere immagini è stata una delle funzionalità più richieste dagli utenti iOS. Oltre alla condivisione foto, la nuova versione di Skype per iOS aumenta le performance in termini di velocità e di consumo della batteria dei dispositivi, consentendo una attività in background dell´applicazione meno "pesante".

"Nelle ultime due versioni, abbiamo iniziato a migliorare il rendimento globale delle applicazioni mobili di Skype" scrive la divisione Microsoft nel post con il quale annuncia la release 4.1 "Con la versione precedente abbiamo cominciato a ridurre il consumo di batteria per l´esecuzione in background, in modo da poter lasciare aperto Skype costantemente e poter così rispondere alle chiamate Skype quando arrivano e poter rispondere o inviare messaggi istantanei ad amici e colleghi".

L´annuncio di Skype, a questo indirizzo: 

http://blogs.skype.com/en/2012/08/updates_to_skype_for_iphone_sk.html

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE