Dr.Web CureIt! 5.0.0

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Gennaio 10 Autore: Dubo
Dr.Web CureIt! 5.0.0
Nuova versione di questo interessante ed utile scanner antivirus:
Dr.WEB CureIt! rileva automaticamente la lingua del Sistema Operativo installato e adegua la prorpia interfaccia di conseguenza (se la lingua locale non è supportata, viene utilizzato l´inglese). Il programma di utilità supporta le seguenti lingue: Russo, Arabo, Armeno, Bulgaro,Bielorusso, Ceco, Inglese, Italiano, Estone, Finlandese, Francese, Georgiano,Tedesco, Greco, Ungherese, Giapponese, Lettone, Lituano, Persiano(Farsi), Polacco, Portoghese, Slovacco, Spagnolo, Ucraino.

Dr.WEB CureIt! rileva e rimuove:

* Mass-mailing worms * E-mail virus *Peer-to-peer virus * Internet worms * File virus * Trojans * Stealthvirus* Polymorphic virus * Bodiless virus * Macro virus * MS Officevirus * Script virus * Spyware * Spybots * Password stealers *Keyloggers* Paid Dialers * Adware * Riskware* Hacktools * Backdoors *Joke programs * Malicious scripts * e altri malware*

Come aggiorno Dr.WEB CureIt!?

Questo programma di utilità può ripulire rapidamente un sistema infettato, ma non è uno strumento da utilizzare in modo permanente per curare il vostro PC incaso di infezione. La distribuzione che trovate sul sito Web è sempre comprensiva di tutte le aggiunte più recenti, alla base dati dei virus di Dr.Web, ma non include il programma di utilità di aggiornamento automatico di Dr.Web.

Dr.WEB CureIt! rimane"attuale" fino al rilascio dei successivi aggiornamenti.

Per poter controllare il vostro computer utilizzando il data base dei virus di Dr.WEB più aggiornato, dovreste ogni volta scaricare l´ultimo rilascio di Dr.WEB CureIt!.



Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Sicurezza

Licenza: Freeware

Dimensioni: 27.59MB

OS: Windows 9x/ME/NT/2000/XP/2003/Vista/7

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE