Notizia Precedente
Wireshark 1.6.3

Apple ammette problemi alla batteria iPhone 4S e rilascia iOS 5.0.1 Beta

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Apple ammette problemi alla batteria iPhone 4S e rilascia iOS 5.0.1 Beta
Apple ha confermato ufficialmente l´esistenza di alcuni problemi alla batteria di iPhone 4S, che sono stati segnalati da utenti del dispositivo.

"Un ristretto numero di clienti ha riscontrato una durata della batteria su dispositivi iOS 5 al di sotto delle aspettative" ha dichiarato un portavoce della Apple "Abbiamo identificato alcuni bug che provocano questo tipo di problema e rilasceremo un aggiornamento del software nelle prossime settimane che risolverà i bug".

Le lamentele degli utenti di iPhone 4S erano iniziate subito dopo il lancio dello smartphone, ma sono cresciute nell´ultimo periodo e molte segnalazioni sono state inviate nei forum di supporto Apple.

La causa del problema alla batteria in iOS 5 non è per ora ben chiara e pare dipendere da differenti fattori e dal tipo di rete utilizzata. Negli scorsi giorni, uno dei software indicati come possibile causa era stato il programma che permette la sincronizzazione automatica del fuso orario.

iOS 5.0.1 è già stato rilasciato in versione beta agli sviluppatori: oltre a risolvere il bug legato della breve durata della carica della batteria, risolve problemi di sicurezza e aggiunge nuove gesture multitouch per iPad.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate