Flash Player 11.2 introdurrà l´update automatico del software

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Novembre 11 Autore: Gianplugged
Flash Player 11.2 introdurrà l´update automatico del software
Attualmente solo gli utenti del browser Chrome hanno la possibilità di ricevere in automatico gli aggiornamenti di Flash Player, ma con la versione 11.2 del software, attualmente in beta, le cose cambieranno.

Con la nuova versione di Flash Player infatti, verrà introdotta la tecnologia Flash Player Background Updater, la quale provvederà in automatico a monitorare nuove versioni del software Adobe e a proporle per l´installazione. Ciò non sarà un beneficio unicamente sotto l´aspetto della comodità dell´aggiornamento, ma anche naturalmente un ottimo passo in avanti per la sicurezza, visti i ben noti e non rari problemi che in questo senso affliggono il programma di Adobe.

In un primo tempo, avranno a disposizione però il Flash Player Background Updater unicamente gli utenti Windows del programma, ma è auspicabile che Adobe estenda al più presto il sistema di aggiornamento automatico anche sugli altri OS con i quali è compatibile.

Il Flash Player Background Updater lavorerà in due modalità: una automatica, che installerà gli aggiornamenti in background senza richiedere il permesso dell´utente e una invece che segnalerà l´aggiornamento del Flash Player quando disponibile, installandolo previa autorizzazione.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate