Notizia Successiva
Notepad++ 5.9.4

iTunes 10.5, sulla nuvola e compatibile con la sincronizzazione Wi-Fi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Ottobre 11 Autore: Gianplugged
iTunes 10.5, sulla nuvola e compatibile con la sincronizzazione Wi-Fi

Apple ha rilasciato l´aggiornamento 10.5 di iTunes, introducendo la possibilità di archiviare on the cloud i prodotti digitali acquistati su iTunes. In pratica è possibile avere una copia online di ciò che si è acquistato su iTunes e condividerla sui differenti dispositivi. E´ inoltre disponibile la sincronizzazione automatica in Wi-Fi.


Changelog:


Novità di iTunes 10.5

  • iTunes nella Nuvola. iTunes adesso archivia i tuoi acquisti di musica e programmi TV in iCloud e li rende disponibili sui tuoi dispositivi ovunque, in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo.
    • Download automatico. Acquista la musica da qualsiasi dispositivo o computer e scarica automaticamente una copia sul Mac e sui dispositivi iOS.
    • Scarica gli acquisti precedenti. Scarica gli acquisti già effettuati di musica, programmi TV, app e libri, senza alcun costo aggiuntivo. Gli acquisti precedenti potrebbero non essere disponibili se non sono più su iTunes Store.
  • Sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 5.
  • Sincronizzazione Wi-Fi. Sincronizza automaticamente il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iTunes ogni volta che si trovano sullo stesso network Wi-Fi.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, visita: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Freeware

OS: Windows, OS X

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate