Come proteggere la tua azienda con Seqrite Endpoint Security Total

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 23 Gennaio 17 Autore: Fabio Ferraro
Categoria: windows
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum
Internet è uno straordinario e indispensabile strumento di vita e di lavoro, ma per sfruttare appieno il suo enorme potenziale abbiamo bisogno di "Protezione", specialmente in ambito aziendale, per un´azienda però  i pericoli non arrivano solo dal Web (incluso le email),  possono arrivare anche localmente per mezzo della rete aziendale, di pennette USB o hard disk esterni infetti. Nessuna società è troppo piccola per sentirsi al sicuro dal cyber-crimine o dalla perdita di dati, ormai la cyber-sicurezza è un aspetto da considerare nel budget di qualsiasi tipo di impresa.
Con il termine "Virus" in campo informatico viene indicata (molte volte in modo improprio) ogni forma di disturbo/problematica dei sistemi con cui interagiamo tutti i giorni. L´infezione avviene per mezzo di un malware, genericamente associato a un "virus informatico", il cui codice malevolo viene elaborato e studiato nei laboratori delle software house, insieme alle sue eventuali diffusioni per generare "l´antidoto" (Antivirus/Antimalware). L´anno scorso le aziende hanno dovuto "convivere" ed evolversi in termini di protezione informatica dal pericolo dei malware Ransomwares ( qui potete trovate una delle tante news sull´argomento) che chiedono il riscatto dopo aver criptato i nostri dati per ripristinarli nella corretta forma.
Per dare un´idea dei volumi, potete visionare, qui di seguito, la tabella realizzata dalla software house indiana Quick Heal.

Come proteggere la tua azienda con Seqrite Endpoint Security Total - immagine 1
Oggi esploreremo l´ultima soluzione antimalware Seqrite che consente di proteggere le reti aziendali (con gli host ad essi collegati) dislocate nel mondo (basta avere una connessione ad internet) garantendo un´ottimale combinazione nella rilevazione, velocità e semplicità d’uso.
Illustreremo quindi le funzioni e le potenzialità di protezione offerte dalla software house indiana Quick Heal tramite Seqrite Endpoint Security versione Total, soluzione completa (come si evince dalla tabella sottostante) che ci consente inoltre il controllo dei dispositivi, ottimizzare il sistema (Tuneup) e l´utilissima gestione patch.
Come proteggere la tua azienda con Seqrite Endpoint Security Total - immagine 2
Come proteggere la tua azienda con Seqrite Endpoint Security Total - immagine 3
Vedremo come con Seqrite Endpoint Security Total potremo facilmente gestire l´inserimento dei dispositivi USB, creare gruppi di computer che seguono gli stessi criteri, realizzare operazioni bancarie e acquistare on line in tutta sicurezza.
Tutto questo impattando in modo minimale sul sistema.
Esploreremo le funzioni di questa magnifica applicazione per utilizzare al massimo le sue enormi potenzialità. 
 


[  [1] 2  3  4  5     Successiva » ]
Pagine Totali: 6

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate