Messenger Plus! Live 5.10.0.748

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 22 Settembre 11 Autore: Ste
Messenger Plus! Live 5.10.0.748

Messenger Plus! è un add-on per Windows Live Messenger molto richiesto dagli utilizzatori di Windows Live Messenger, specie quelli più giovani.

Ovviamente richiede la presenza di Windows Live Messenger(2009 e 2011) di Microsoft sul proprio Pc.

 

Fate comunque attenzione in fase di installazione ad eventuali spunte che possano autorizzare l´installazione di componenti aggiuntivi che niente hanno a che vedere con l´add-on.







Caratteristiche:

  • Ricerca Log: Messenger Plus! ora ti permette di cercare direttamente dal Visualizzatore Conversazioni, indicizzando automaticamente tutte le conversazioni.
  • Skin di Messenger: Cambia completamente il look delle tue finestre di Messenger con le skin, facili da installare.
  • Una Interfaccia tutta nuova: Anche se la prima cosa che noterai sarà l´intero aspetto rinnovato delle finestre di Messenger Plus!, ognuna di esse ha una impostazione revisionata, con centinaia di aggiustamenti progettati per trovare le cose più facilmente!
  • Chat Raggruppate: Usi un browser a schede? Perché non usare le stessa funzione per le conversazioni? Tutte le tue finestre di conversazione possono essere raggruppate in un´unica finestra. Posizioni differenzi, opzioni differenti...questa funzione è tutta da personalizzare.
  • Colori, Formattazione e Comandi: Messenger Plus! ti dà la possibilità di scegliere qualsiasi colore tu voglia per il testo e sfondo dei tuoi messaggi. Può essere aggiunta anche una formattazione speciale come il grassetto, corsivo, sottolineato e sbarrato. Inoltre, quasi ogni aspetto di Messenger può essere controllato tramite le scorciatoie chiamate comandi, un po´ come quelli usati nelle tradizionali stanze IRC.
  • Suoni Personali: La funzione Suoni Personali permette all´utente di inviare i propri suoni pre-registrati durante una conversazione. I suoni vengono eseguiti instantaneamente su entrambi i computer e trasferiti automaticamente e in modo trasparente, quando necessario.
  • Testi Veloci: Stanco di scrivere sempre la stessa cosa? Scopri i testi veloci: messaggi personalizzabili che possono essere inviati con una semplice scorciatoia o comando. La sostituzione automatica del testo può essere usata filtro di parole.
  • Stati Personalizzati: Crea il tuo stato Non al Computer e Occupato con i tag speciali, messaggio personale e auto-risposta. Imposta un timer per resettare lo stato dopo un certo periodo di tempo e organizza i tuoi preset per velocizzare la scelta degli stati usati più spesso.
  • Contatti sul Desktop: In modo simile a cosa offre ICQ, puoi mostrare lo stato dei tuoi contatti desiderati sul tuo desktop sotto forma di piccole finestre fluttuanti. Puoi trascinare dei messaggi o dei link in essi per inviare un messaggio, o trascinare un file per far partire un trasferimento.
  • Poligamia Account: Spunta semplicemente un quadratino nelle preferenze di Messenger Plus! Live e sarai pronto per connetterti con più di un account nello stesso tempo. Nessun bisogno più di patch o di altri client Messenger!
  • Blocco Messenger: Usalo per sicurezza/privacy nei computer di ambienti comuni o per sfuggire al tuo capo (cosa che dovrebbe essere sbagliata... ;-), questa funzione ti permette di bloccare Messenger con una semplice scorciatoia da tastiera e nasconderlo in una inconspicua icona in basso a destra. Messenger può essere poi protetto da password e inoltre, possono essere avvisati automaticamente i tuoi contatti riguardo il blocco e sblocco del programma.
  • Salvataggio Conversazioni in HTML: Messenger Plus! Live può tenere i log di tutte le tue conversazioni con maggiore flessibilità del Messenger. In verità Plus! ti permette di salvare le conversazioni anni prima che diventasse una funzione, lontana dalla perfezione, standard anche per Microsoft.
  • Visualizzatore Eventi e Archiviazione: Connessioni Contatto, disconnessione, cambio di stato, cambio di username e messaggio personale... tutto può essere visto instantaneamente e archiviato in file XML.Il Visualizzatore Eventi può essere usato per vedere se un certo contatto si è connesso prima, analizzare il comportamento dei suoi cambi di stato, o perlomeno i suoi gusti musicali!
  • Pulizia Lista Contatti: Vedi semplicemente le statistiche dei tuoi contatti (l´ultima loro connessione, l´ultima volta che ci hai chattato, se sei ancora nella sua lista, ecc.) e pulisci la tua lista contatti eliminando i contatti vecchi e ripetuti.

 


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Freeware

OS: Windows Xp/Vista/7

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE