Così giovani e già sex-addict...

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 23 Luglio 15 Autore:
Categoria: sicurezza
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum
Adolescenti e già schiavi del sesso. Sui cellulari è un fiume di autoscatti hot: hanno Whastapp e profili Facebook già a 7 anni e un adolescente su due posta in Rete selfie in pose sexy quando non pornografiche.

Autoscatti in pose provocanti da inviare poi in Rete o tramite il cellulare: il 30% degli adolescenti romani ha già a che fare con selfie da tripla X anche con comportamenti sessuali espliciti, mentre il 22 % ha scommesso online, mentre ancora non hanno finito la terza media sono già a rischio di ludopatia.

Sono questi alcuni dei dati che sono stati presentati in occasione del convegno ´Selfie: l´immagine imprigionata e violata dei giovani adolescenti´ che si tiene nell´ambito della seconda edizione del progetto ´Pari&Impari´ promosso dal Ceis Don Picchi in collaborazione con Roma Capitale per la prevenzione dell´illegalità minorile mediante azioni di peer education in molte scuole romane.

I dati del Ceis si basano su un campione di 3000 studenti di 14 scuole che hanno un età dai 7 anni ai 20 anni. I quartieri monitorati sono Torre Angela, Tor Bella Monaca, San Basilio, Tiburtino Corviale e Magliana. I dati sono stati ricavati da questionari anonimi e

Così giovani e già sex-addict... - immagine 1


[  [1] 2  3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter