Con iOS 4.3 l´iPhone diventerà un hotspot Wi-Fi

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Gennaio 11 Autore: Gianplugged
Con iOS 4.3 l´iPhone diventerà un hotspot Wi-Fi
Apple e Verizon hanno annunciato l´iPhone 4 di Verizon per il mercato USA, il quale è compatibile con le reti CDMA e che sarà sul mercato statunitense il mese prossimo.

Il modello di iPhone Verizon ha la possibilità di diventare un hotspot e condividere la connessione Internet con altri 5 dispositivi via Wi-Fi. Questa caratteristica, secondo gli ultimi rumors, potrebbe però presto cessare di essere un´esclusiva Verizon e approdare su tutti gli iPhone con il rilascio della prossima versione di iOS, la 4.3, che è prevista in marzo e di cui la società di Cupertino ga rilasciato in queste ore la versione beta agli sviluppatori.

Un´altra caratteristica dell´iPhone 4 Verizon, in questo caso hardware, che potrebbe essere estesa a livello internazionale è la modifica della posizione antenna, che tante polemiche aveva causato, dando il via a quello che era stato battezzato l´antennagate.

Nel modello di iPhone 4 Verizon infatti, l´antenna è stata spostata dalla posizione laterale che aveva in precedenza e adesso si trova nella parte alta del telefono. Una posizione che dovrebbe garantire la perfetta ricezione del segnale.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE