Notizia Precedente
Drupal 7.0

Con Mac OS X 10.6.6 arriva il Mac App Store

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Gennaio 11 Autore: Gianplugged
Con Mac OS X 10.6.6 arriva il Mac App Store
Con l´aggiornamento Mac OS X 10.6.6 del suo sistema operativo, l´azienda di Cupertino compie un passo davvero importante, mettendo a disposizione degli utenti Snow Leopard un marketplace di applicazioni simile a quello già operativo per i suoi dispositivi iOS iPhone, iPod Touch e iPad.

Il Mac App Store permette con un click di installare applicazioni gratuite e a pagamento sui Mac attraverso gli account iTunes.

Le applicazioni sono suddivise in differenti categorie, che vanno dalla produttività ai giochi, alla grafica e alle news.

Quando si richiede l´installazione di un software dal Mac App Store, l´icona dell´applicazione si posiziona sul dock e inizia il download immediato, che rende subito disponibile il programma. Eventuali aggiornamenti futuri delle applicazioni scaricate verranno poi segnalati automaticamente.

In questo momento il Mac App Store propone circa 1.000 applicazioni nelle varie categorie, in parte gratuite e in parte a pagamento.

Per avere tutti i dettagli sul Mac App Store è possibile fare riferimento a questa pagina del Sito Apple:

http://www.apple.com/it/mac/app-store/

MacOS X 10.6.6, oltre al Mac App Store include anche miglioramenti del sistema operativo. Ecco le note di rilascio:

L´aggiornamento Mac OS X 10.6.6 è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano il sistema operativo Mac OS X Snow Leopard e include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac. Include inoltre sul dock Mac App Store che è il modo migliore per scoprire e acquistare nuove app per il tuo Mac. La nuova applicazione Mac App Store comprende le seguenti funzionalità:

  • Le app Mac: scopri le app in primo piano, i top chart e le categorie oppure cerca qualcosa di specifico. Leggi le descrizioni dettagliate delle app e le recensioni degli utenti, e sfoglia le schermate.
  • Acquisto e installazione: acquista le app con il tuo account iTunes. Le app si installano eseguendo una sola operazione e sono velocemente disponibili sul dock.
  • Aggiornamenti delle app: l´applicazione Mac App Store tiene traccia di tutti i tuoi acquisti e ti avvisa quando sono disponibili aggiornamenti gratuiti.
1 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

Licenza: Free

OS: Mac OS X

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate