Notizia Successiva
Maxthon 3.0.19.2606

Microsoft: venduti ai carrier 1.5 milioni di Windows Phone 7

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Dicembre 10 Autore: Gianplugged
Microsoft: venduti ai carrier 1.5 milioni di Windows Phone 7
Le ipotesi sul numero di Windows Phone 7 venduti sono state molte da quando l´11 Ottobre scorso la società di Redmond ha ufficialmente presentato i dispositivi con a bordo il suo nuovo sistema operativo mobile.

Oggi, finalmente arrivano dei dati ufficiali da Microsoft, che pubblica nella sezione del suo sito News Center una serie di informazioni. L´occasione è un´intervista ad Achim Berg, VP of business and marketing for Windows Phone.

Secondo quanto dichiara Berg, i dispositivi venduti ai carrier dai produttori nelle prime sei settimane dal momento del lancio sono stati più di 1.5 milioni.

Un numero che supera le previsioni che erano circolate fino a questo momento. Certamente, un numero ancora molto distante da quelli che sta ottenendo Apple con il suo iPhone. Apple ha infatti venduto 1.3 milioni di iPhone 4 nei primi tre giorni, mentre aveva venduto 1 milione di iPhone 3G nel primo week end dopo il lancio.

I dispositivi Windows Phone 7 sono arrivati sugli scaffali europei il 21 ottobre e poco tempo dopo, l´8 novembre, in USA.

L´intervista integrale ad Achim Berg, a questo indirizzo.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate