Notizia Precedente
Any Video Converter 3.13
Notizia Successiva
Orbit Downloader 4.0.0.5

TeamViewer 6.0 Build 9947

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Dicembre 10 Autore: Ste
TeamViewer 6.0 Build 9947

TeamViewer è una soluzione All-In-One per controllo remoto e supporto tecnico tramite Internet.

Nell’arco di pochi secondi permette d´instaurare un collegamento ad un computer qualsiasi tramite Internet e controllare il computer a distanza.

 

Disponibile anche in versione portable.

Novità: versione personalizzata QuickSupport

  • Quando si crea una versione personalizzata di QuickSupport, specificate i dati della propria lista partner. Non appena il Cliente avvia QuickSupport, questo modulo viene visualizzato nella lista partner e diventa raggiungibile con un clic, senza bisogno di comunicare ID e password via telefono o e-mail.
  • Inserire una clausola di esclusione della responsabilità personalizzata in QuickSupport per tutelarsi dal punto di vista legale.
  • Ora è possibile impostare il livello di sicurezza della password.
  • È inoltre possibile scambiarsi messaggi attraverso la chat di QuickSupport prima di effettuare il collegamento TeamViewer, anche se il Cliente non dispone di un account inserito nella lista partner

Novità: QuickJoin

  • Il nuovo modulo QuickJoin è l´ideale per le presentazioni e le riunioni on-line. Grazie alla funzione di invito, è possibile inviare in anticipo ai partecipanti i dati della sessione. I partecipanti ora si collegano attraverso l´applicazione e non in altro modo. Così non occorre più inserire i dati di ciascun partecipante. L´organizzatore della presentazione può inoltre definire l´ora in cui i partecipanti potranno visualizzare le finestre dell´applicazione, anche se il collegamento è già stato effettuato.
  • In alternativa  è possibile personalizzare il modulo QuickJoin, in più definire i dati di connessione e inviare il File eseguibile ai partecipanti. Cosi loro avranno l´opportunità di collegarsi con un solo clic alla presentazione online.
  • Grazie a QuickJoin, sono disponibili tutte le funzioni importanti per le presentazioni on-line, quali VoIP, video, lavagna e chat.

Personalizzazione: TeamViewer Host

Funzioni aggiuntive, migliorate e nuove

  • Prestazioni ottimizzate: Le connessioni TeamViewer sono ora più rapide e stabili, in particolare verso e tra reti aziendali.
  • Maggiore facilità di utilizzo: La navigazione è più rapida e più semplice! La chiara distinzione tra modalità di manutenzione remota e di presentazione è più facile da utilizzare e più convincente, grazie al design rinnovato.
  • Automatico: Ora TeamViewer ripristina automaticamente la connessione dopo un aggiornamento o un riavvio remoto.
  • Nuove lingue: TeamViewer è ora disponibile anche in cinese. Al momento TeamViewer è disponibile in 19 lingue. Presto saranno proposte versioni in altre lingue.
  • Maggiore sicurezza: Le opzioni TeamViewer possono ora essere protette con una password.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

OS: Windows,Mac,Linux

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

Carico il Player Video