Sequestrato e chiuso Linkstreaming.com

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 01 Maggio 10 Autore: Darnota
Al momento  il sito risulta non essere  più raggiungibile.

.............Nel comunicato ufficiale, il Comando Provinciale di Cagliari della Guardia di Finanza fa sapere che il sequestro di Linkstreaming.com è il frutto ultimo di indagini condotte sin da febbraio 2010 sotto la coordinazione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari Giangiacomo Pilia. Indagati i 6 amministratori del sito per "aver divulgato al pubblico attraverso internet opere dell´ingegno protette dal diritto d´autore", un reato che se confermato comporterebbe la galera da 1 a 4 anni e multe tra i 2.500 e i 16mila euro...............

La FIMI ha espresso soddisfazione per il blocco di linkstreaming.com ed il presidente Enzo Mazza si augura "che altri siti ancora attivi sul fronte della distribuzione di contenuti illeciti in Italia o con server all’estero, decidano ora di cessare l’attività spontaneamente senza rischiare denunce e sequestri“.

Immediata la reazione della Rete che si sta organizzando per favorire la diffusione delle alternative a LinkStreaming; tra i siti maggiormente segnalati sui blog specializzati e tra gli amanti del peer to peer si trovano Rapidstreaming, Streamissimo.net, Guarda Film, Film Streaming DB e Film per Tutti.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE