Notizia Precedente
Process Lasso 5.1.0.98
Notizia Successiva
CCleaner 3.20.1750

Anticipazioni su Nexus 7, prossimo tablet Android di Google

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 25 Giugno 12 Autore: Gianplugged
Anticipazioni su Nexus 7, prossimo tablet Android di Google
Gizmodo Australia ha avuto modo di mettere le mani su un documento che dettaglia le caratteristiche del tablet Android Nexus 7 che dovrebbe essere annunciato nel corso della conferenza I/O dedicata agli sviluppatori Google, in programma dal 27 al 29 giugno al Moscone Center di San Francisco.

Secondo quanto riporta il sito australiano, il Nexus 7 sarà basato sull´OS Android 4.1 Jelly Bean, sarà prodotto da Asus, monterà un chip quad-core Tegra 3 da 1.3Ghz, GPU GeForce 12-core e avrà 1GB of RAM. Il Nexus 7 sarà in commercio in due modelli, da 8GB e da 16GB.

Il dispositivo supporterà inoltre la tecnologia NFC e Google Wallet (negli USA). Il display, di cui non viene menzionata la dimensione, avrà risoluzione di 1280x800. Il sito riporta anche i possibili prezzi per il mercato statunitense:  199 dollari per il modello da 8 GB e 349 dollari per quello da 16 GB. Decisamente aggressivi, dunque. Il Nexus 7 dovrebbe arrivare sul mercato già il mese prossimo.

I rumor relativi al fatto che Google stesse lavorando a un tablet brandizzato prodotto da Asus circolavano da parecchio tempo, ma è la prima volta che emergono dettagli sul dispositivo che possono essere considerati ufficiali, in quanto provenienti da un documento interno di Google.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate