Notizia Successiva
a-squared Free 4.5.0.21

IsoBuster 2.6 Build 2.6.0.0

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Ottobre 09 Autore: Bonovox767
IsoBuster 2.6 Build 2.6.0.0
IsoBuster consente di recuperare i file da CD, DVD, BD o HD DVD danneggiati. È possibile salvare documenti importanti, le immagini a cui si tiene maggiormente, i video di famiglia, l´unico backup di sistema in proprio possesso e così via.

IsoBuster è uno strumento specializzato nel recupero dei dati da CD e DVD ed è facile da utilizzare. Supporta ogni tipo di formato CD e DVD e tutti i file system CD e DVD più comuni. È sufficiente avviare IsoBuster, inserire un CD o un DVD nel lettore, selezionare l´unità in cui è stato inserito il disco e quindi attendere che il supporto venga montato.

IsoBuster mostra immediatamente tutte le tracce e le sessioni memorizzate sul disco, in combinazione ai file system presenti sul supporto. Grazie ad un´interfaccia simile a Windows Explorer, è possibile accedere facilmente ai file ed alle cartelle memorizzate sul disco in base al file system scelto.

IsoBuster consente, quindi, di visualizzare l´intera struttura del disco anziché solo il file system selezionato dal sistema operativo.
Inoltre, è in grado di accedere ai dati memorizzati nelle sessioni più vecchie, ai dati che il sistema operativo (quale, ad esempio, Windows) non è in grado di vedere o ai dati la cui visibilità è preclusa.

Sulla pagina del produttore disponibili tutte le caratteristiche.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Multimedia e Burning

Licenza: Shareware

Dimensioni: 5.1 Mb

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate