TeraCopy 1.1

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 05 Giugno 07 Autore: Canaro
TeraCopy 1.1

Menti sfavillanti che studiano giorno e notte su come fare trasparenze, nuovi layout per i futuri sistemi operativi, fantastiche funzioni di cui potremmo fare a meno, e poi dopo tanto pensare e studiare le piccole cose utili continuano a non metterle di serie.

 

E´ il caso di questa semplice utility (sia chiaro, non è una novità in assoluto), che permette di trasferire o copiare i nostri file che giorno dopo giorno da pochi,  sono diventati centinaia di gigabyte. E a chi non capita di dover fare spostamenti da un disco ad un´altro per poi magari a metà dell´opera dover sospendere lìoperazione perchè si ha la necessità di dover eseguire altri lavori con il PC?! Ma accidenti!!!! Con windows non è ancora possibile mettere in pausa il traferimento! O lo si interrome o lo si lascia fare.

 

Si vede che alla microsoft stanno studiando cose molto più importanti per noi e che sicuramente tra qualche anno non ne potremo fare a meno.

 

Caratteristiche:

 

  • Copy files faster. TeraCopy uses dynamically adjusted buffers to reduce seek times. Asynchronous copy speeds up file transfer between two physical hard drives.
  • Pause and resume file transfers. Pause copy process at any time to free up system resources and continue with a single click.
  • Error recovery. In case of copy error, TeraCopy will try several times and in the worse case just skips the file, not terminating the entire transfer.
  • Interactive file list. TeraCopy shows failed file transfers and lets you fix the problem and recopy only problem files.
  • Shell integration. TeraCopy can completely replace Explorer copy and move functions, allowing you work with files as usual.
  • 2 - Commento/i sul Forum

    Voto:

    Categoria: Windows

    Licenza: Freeware

    Dimensioni: 484 Kb

    OS: Win All

    La Community di SWZone.it

    La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
    Iscrizione ForumIscriviti al Forum

    Newsletter

    Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
    Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

    NOTIZIE CORRELATE