Notizia Precedente
FlashGet 1.8.4

Amministrazione Clienti Poste.it

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Maggio 07 Autore: Capitano Nemo

Ieri la polizia oggi le poste (utilizzando però un italiano più corretto;)).

Il testo:

Gentile Cliente ,


Per prima cosa vogliamo ringraziarla di usare i nostri servizi si BancoPosta Online e speriamo che siete sodisfatti della qualità dei servizi che vi offriamo.

Siccome nel ultimo periodo abbiamo avuto sempre più clienti che utilizzano i nostri servizi online,sono comparsi dei problemi nel nostro server, il sistema non riuscendo a tener fronte alla grande richiesta di transazioni cosi che alcune non sono state concluse oppure spesso escono errori come "Server too Busy" o "Transazione non riuscita, riprovare più tardi". Stiamo provando di risolvere al più presto questi problemi e per migliorare la qualità dei servizi abbiamo eseguito un upgrade al nostro centro di dati. Il rinnovamento del soft a portato la perdita di alcune informazioni, per quello vi preghiamo di confermare che il vostro conto e ancora attivo si che funziona in parametri normali

 

Naturalmente ho omesso il link che porta ad un sito credo francese.

 

Ribadiamo che: nessun istituto di credito o altro potrà mai chiedervi le password, i numeri di carta o altro via email o per telefono e di controllare sempre il link prima di cliccarci sopra.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate