
Rilasciata la versione 0.9 beta 6 di questo player con funzioni di decoder per i cosiddetti files lossless, ovvero i formati audio compressi di ultima generazione come i monkey's audio(ape).
Questi formati di compressione, a differenza dei lossy (mp3 e ogg e mpc) consentono di ricreare il file originale in formato wav in modo perfettamente identico a come era prima di essere stato compresso.
E' sicuramente il player più leggero tra quelli disponibili (richiede meno dell' 1% di CPU), occupa pochissimo spazio, è molto veloce, e sopratutto non è "gonfiato" con interfacce utente futuristiche, skin e visualizzazioni con effetti speciali.
Questo player, sviluppato da Peter Pawlowsky, ex-WinAMP e creatore di numerosi suoi plug-in, supporta nativamente i formati MP3, Ogg Vorbis, MPC, FLAC, WAV e APE; sono disponibili, inoltre, i plug-in per i formati MOD, SPC, SPX, MP4, e CD Audio.
La pipeline di decodifica audio è a 32 bit con un limite hardware a 6 dB e conversione finale a 16/24 bit con dithering.
Essendo una versione beta va usata con le dovute precauzioni


Voto:





Categoria: Multimedia e Burning
Licenza: Freeware
Dimensioni: 1.63 MB
OS: Winall
La Community di SWZone.it
La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Newsletter
Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?