Le App più scaricate da Amazon Underground

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 20 Aprile 18 Autore: Fabio Ferraro

Il PlayStore è il market principale disponibile per il sistema operativo Android. Esistono però altri market dedicati al sistema operativo di Google, contenenti giochi, app e strumenti, sia gratuiti che a pagamento. 
Uno di questi è quello rilasciato da Amazon, l´Amazon AppStore, che  contiene migliaia di app, gratuite e a pagamento, per giocare, gestire i nostri dispositivi, apportare modifiche ad immagini e video e tanto altro ancora. 
Uno dei servizi più interessanti offerti da questo Appstore è Amazon Underground, che mette a disposizione app freemium o a pagamento, che possono essere scaricate a titolo completamente gratuito, risparmiandoci quindi l’onere di dover effettuare acquisti in app per sbloccare livelli, elementi, bonus, personaggi o funzioni. Tutte le app di Underground sono contraddistinte dal logo "Actually Free" posto sull´icona del software stesso. 


Potremo quindi scaricare titoli che sul Play Store sono a pagamento o con acquisti in app, completi e senza limitazioni.
Inoltre, essendo la stessa Amazon a pagare gli sviluppatori per il rilascio di applicazioni sul proprio market, in base alla quantità di tempo che gli utenti dedicano all’app, ogni prodotto, almeno teoricamente, dovrebbe risultare stabile e privo di bug. Questa politica conduce a due effetti: i clienti avranno accesso ad un prodotto efficiente, completo e a titolo gratuito e le aziende saranno spinte ad offrire software stabili e funzionali.
Tutte le app che fanno parte del progetto Underground dovranno essere sul PlayStore a pagamento o freemium, non potranno essere disponibili su altre piattaforme a titolo gratuito, non dovranno contenere acquisti in app o non potranno appartenere alla categoria degli antivirus o degli orologi. Inoltre, non dovranno offrire abbonamenti o servizi di streaming passivo. La versione premium dovrà quindi garantire una migliore esperienza di utilizzo o di gioco. 


Per poter scaricare app dal market di Amazon, dovremo necessariamente installare, nel nostro dispositivo, Amazon AppStore che non è disponibile all´interno del PlayStore: sarà quindi necessario scaricarne l´apk dal sito ufficiale dello sviluppatore (ricordando di abilitare l´installazione di applicazioni origini sconosciute, accedendo alle impostazioni di sicurezza del nostro dispositivo e selezionando l´opzione "Origini sconosciute"). 
Grazie all´AppStore di Amazon, avremo la possibilità di scaricare e installare le app, nonchè gestirle. 

Andremo ora a vedere le app, appartenenti al progetto "Underground" più scaricate, nelle categorie giochi, utility, produttività, fotografia e localizzazione.



[  [1] 2  3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter