Strong world D: Ciurma come entrare nel mondo di One Piece.

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 12 Dicembre 15 Autore: Fabio Ferraro
One Piece è il manga che nell´ultimo decennio ha monopolizzato l´attenzione degli appassionati.

Sull´onda di questo successo sono stati creati anime, action figure, videogiochi e tanto altro.

Anche il mondo mobile è stato invaso da Rufy e la sua ciurma, fornendo ai market le app più svariate, temi e giochi. Uno dei giochi mobile più interessanti, che permetterà di entrare nel mondo di one piece, è Strong World D. In Strong World D avremo la possibilità di poter vivere le avventure di Rufy seguendo fedelmente la storia narrata nel manga.

Il numero di personaggi utilizzabili durante il gioco è davvero notevole con anche  quelli  secondari. Avremo la possibilità di ottenerli proseguendo nel gioco, acquistandoli con punti vinti durante il gioco o pagando.

In ogni stage ci sarà la possibilità di controllare fino a 5 PG, ognuno avente colpi speciali unici fedeli al manga. Potremo inoltre potenziare gli elementi della nostra squadra tramite oggetti e punti esperienza.

Per quanto il gameplay rimanga invariato (saranno sempre scontri che vedranno il nostro team combattere altrettanti nemici), le modalità di gioco variano molto, rendendo questo prodotto davvero longevo.

Strong world D: Ciurma come entrare nel mondo di One Piece. - immagine 1

Strong world D: Ciurma come entrare nel mondo di One Piece. - immagine 2


Avremo la possibilità di affrontare la modalità storia (in cui seguiremo le avventure presenti nel manga), la modalità prova (in cui affronteremo diverse tipologie di sfide, come combattere senza abilità speciali o attacchi fisici), la modalità All Blue (in cui combatteremo per ottenere item utili per aumentare di livello dei nostri personaggi) e la Rotta maggiore (modalità survival).

È presente inoltre una modalità pvp (Arena) in cui sfidare altri giocatori. Potremo creare un´alleanza con altri giocatori e ottenere ulteriori benefici.

Strong world D: Ciurma come entrare nel mondo di One Piece. - immagine 3

La possibilità di giocare è data dal possesso di punti "cibo” che verranno consumati ad ogni battaglia e si otterranno aumentando di livello o convertendo punti "diamante" (che otterremo invece vincendo arene o raggiungendo degli obiettivi giornalieri).

Potremo loggarci nel gioco utilizzando le credenziali di Google+ o Facebook o tramite un account guest.

Strong World D è un gioco piacevole, gratuito,  divertente, tradotto in italiano e che non deluderà i fan del manga. La grafica bidimensionale è semplice, accattivante e con animazioni curate. Il server è abbastanza stabile, anche se non è esente da qualche lag.

Pronti per  immergervi nel mondo di One Piece?
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Licenza: Free

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate