Il nuovo smartphone Vertu: un gioiellino da 17.900 euro

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 18 Ottobre 15 Autore: Pinter
Il nuovo smartphone Vertu: un gioiellino da 17.900 euro
Vertu è un´azienda anglo-svedese specializzata nella produzione e vendita di telefoni di lusso: ora mette in pre-ordine lo smartphone Pure Jet Red Gold ad una cifra da capogiro per uno smartphone.

E´ assemblato manualmente in Inghilterra: è tutto fatto a mano ad eccezion fatta per parti come il SoC, già pre-assemblato da Qualcomm,  utilizza tecnologia al top ed è estremamente stiloso, con raffinatezze che colpiscono.
Inoltre la società fornisce una serie di servizi con un abbonamento, come il servizio "concierge" ed inviti ad eventi esclusivi.

Se lo volete a tutti i costi, potete fare il preordine sul sito della Vertu.

Tra le caratteristiche tecniche troviamo Snapdragon 810 octacore, 4 GB di RAM, schermo da 5,2″ full HD con vetro zaffiro, 64 GB di memoria interna espandibile, fotocamere da 21 e 2 megapixel, batteria da 3.160 mAh con Quick Charge 2.0 e Android 5.1 Lollipop. Secondo il sito la batteria dovrebbe durare ben 21 ore in conversazione o 520 ore in stand-by

Se volete spendere un po´ di meno, potrete puntare sul modello più economico e disponibile fin da subito, a (soli) 8.400 euro. Il Nuovo Signature Touch è stato lanciato da poco e potete acquistarlo alla pagina dedicata.

Buon shopping!

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE