Google #PayWithAPhoto. Pagheremo scattando una foto?

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 06 Agosto 15 Autore: Pinter
Google #PayWithAPhoto. Pagheremo scattando una foto?




Pagare con una fotografia? Trovata pubblicitaria o reale possibilità? Lo scopriremo il 29 luglio: è la nuova iniziativa di BigG, strettamente legata a Google Foto (probabilmente,  anche per pubblicizzarlo). Molto probabilmente è un´iniziativa che si limiterà agli States, ma finchè non ci diranno di cosa si tratta, non potremo saperlo.

Non ne siamo sicuri, ma sembra che nelle città di New York, Portland, Los Angeles e Austin, bigG metterà in strada dei food truck, camioncini che distribuiranno cibo. Probabilmente saranno organizzati dei contest: se gli utenti saranno in grado di fotografare un dolce (in particolare wafel, da quanto si intuisce nel video seguente) e trovare una corrispondenza all’interno della propria libreria entro un tempo limite, riceveranno in regalo un premio. 

L’iniziativa è accompagnata dall’hashtag #PayWithAPhoto, attraverso il quale sarebbe possibile condividere le immagini scattate dando così maggiore visibilità agli eventi. Al momento non è dato sapere se Google ha intenzione di organizzare eventi simili anche al di fuori del territorio statunitense. Di certo sarebbe un modo simpatico e divertente per promuovere l’utilizzo della piattaforma Foto ovunque nel mondo. 

Quello di cui siamo sicuri è il teaser pubblicato da Google: nove secondi in cui vengono mostrati cibo, il simbolo di Google Foto e l’hashtag #PayWithAPhoto.

Per scoprire la verità non ci resta che aspettare pochi giorni: l’appuntamento è quindi per mercoledì prossimo, il 29 luglio.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE