Sailfish si aggiorna - versione 1.1.27

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 24 Dicembre 14 Autore: Pinter
Sailfish si aggiorna - versione 1.1.27
Jolla ha annunciato in questi giorni la disponibilità del nuovo aggiornamento per Sailfish OS, il sistema operativo indipendente ed open source utilizzato sullo smartphone Jolla Phone. Grazie al contributo di una comunità di appassionati, Sailfish garantisce una esperienza di utilizzo fuori dal comune e con ampie possibilità di personalizzazione.

A differenza di quanto avviene sulle piattaforma concorrenti, gli aggiornamenti di Sailfish non sono solo semplici bugfix, ma vere e proprie implementazioni di funzionalità. Il nuovo
aggiornamento (1.1.1.27) prevede infatti grandi migliorie in termini di nuove funzionalità ed
experience per l´utente Jolla. Rispetto alla precedente versione resa disponibile al pubblico, include significativi cambiamenti tecnici come l´aggiornamento della UI framework da Qt5.1 a Qt5.2´ e l´ottimizzazione dell´uso memoria.

Sono state inoltre integrate nuove interessanti funzionalità: la possibilità di silenziare/ignorare una chiamata o di posticipare la sveglia semplicemente capovolgendo il telefono, la funzione copia/incolla tra le app Sailfish e quelle Android, nuove visualizzazioni mappa (satellite, auto, trasporto pubblico e notturna) e la funzione ricerca all´interno della propria libreria musicale.

Sailfish ricorda, nella pagina che spiega come effettuare l´aggiornamento software, di assicurarsi di avere una memoria libera di almeno 2GB prima di procedere con l´operazione.

Sailfish si aggiorna - versione 1.1.27 - immagine 1

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate