l´iPad 2 entra in produzione

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Febbraio 11 Autore: Gianplugged
l´iPad 2 entra in produzione
Secondo quanto riportato in un articolo del Wall Street Journal, la Apple ha iniziato la produzione della prossima versione del suo popolare tablet, l´iPad 2. Il Wall Street Journal cita fonti vicine al progetto.

La nuova versione di iPad avrà delle modifiche nel case, che risulterà più sottile e leggero. A livello di componenti hardware, iPad 2 monterà un processore grafico di maggiore potenza che offrirà una superiore risoluzione video e sarà dotato di una camera frontale per le video conferenze. Verrà aumentata anche la memoria a disposizione.

Da quando iPad è stato messo in commercio, sono stati venduti 14.8 milioni di esemplari del dispositivo. Il nuovo iPad è atteso entro i prossimi mesi con un prezzo simile a quello del modello precedente. Anche se non ci sono indicazioni precise, la forbice per Wi-fi e Wi-fi + 3G dovrebbe essere tra i 499 e gli 829 dollari.

Apple prevede di vendere 27 milioni di iPad nel 2011, e alcuni analisti si spingono a ipotizzare anche numeri più alti, intorno ai 35 milioni di unità.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE