Notizia Precedente
Easy Context Menu 1.4

il prossimo HTC avrà un avatar maker

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 02 Gennaio 15 Autore: Pinter
il prossimo HTC avrà un avatar maker
Upleaks ha pubblicato sul suo sito alcune immagini raffiguranti un “avatar maker“, ovvero un programma appositamente studiato per consentire la creazione di avatar personalizzati. A quanto sembra il software sarà presente di default all’interno della prossima ROM made in HTC: la Sense 7.

Upleaks si è astenuto da qualsiasi commento in merito a questa nuova funzionalità, ragion per cui non siamo in grado al momento di fornire indicazioni precise sull’utilità dell’avatar maker. Potrebbe trattarsi di un app stand-alone, integrata nel firmware della Sense 7 per arricchire il parco applicazioni di HTC, oppure potrebbe essere una funzione complementare, inserita all’interno di un altro programma. Da ciò che si vede gli avatar, una volta creati, possono essere rinominati e salvati. Le varie immagini sembrerebbero inoltre essere suddivise per categorie. La Sense 7 debutterà quasi certamente durante il mese di Marzo in occasione della presentazione di HTC One M9.

il prossimo HTC avrà un avatar maker - immagine 1  il prossimo HTC avrà un avatar maker - immagine 2  il prossimo HTC avrà un avatar maker - immagine 3

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate