Notizia Precedente
Icecream PDF Converter 1.62

iPhone salva la vita ad un ragazzo durante una rapina

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 08 Settembre 15 Autore: Pinter
iPhone salva la vita ad un ragazzo durante una rapina
Uno studente di Fresno (California, USA) deve ringraziare il suo iPhone se è ancora vivo: è stato vittima di una rapina durante la quale ha ricevuto un colpo di pistola. Ed è rimasto illeso.

Andiamo con ordine: il ragazzo si stava recando a casa e pochi metri prima di raggiungere la sua destinazione è stato avvicinato da un uomo decisamente minaccioso. L’uomo ha pronunciato una frase incomprensibile, sfoderando poi una pistola per strappare allo studente la sua borsa contenente il portatile.

Nella concitazione del momento il malvivente ha esploso un colpo dalla sua pistola che avrebbe colpito il ragazzo se non fosse stato per il suo iPhone, custodito al momento nella tasca dei suoi pantaloni. Dalle foto sembra che l’iPhone abbia deviato il proiettile, subendo i danni che avrebbe subito, non fosse stato al suo posto, il corpo del giovane. 

Nel frattempo il ladro è fuggito a gambe levate con la borsa, che conteneva un portatile HP, mentre la vittima ringraziava il cielo e l’alluminio di cui è fatto il dorso di iPhone 5 (o 5s).

E´ già il secondo episodio in cui un iPhone fa la parte dell´eroe, salvando il suo padrone dai proiettili: è accaduto a Maggio, nel Cheshire, nel nord-ovest dell’Inghilterra. Il 25enne Daniel Kennedy padre di 2 bimbi, stava tornando a casa sua dopo aver portato fuori il cane quando è finito in una discussione con altri ragazzi. La lite è degenerata e uno dei ragazzi, il 19enne Ryan Duggan, ha estratto un fucile a canne mozze, ha inseguito Kennedy e gli ha sparato a distanza ravvicinata. È stato ferito all’addome e portato in gravi condizioni all’ospedale, ma ancora vivo. Il merito è del suo iPhone 5c che aveva riposto nella tasca della giacca: ha infatti assorbito gran parte della gragnuola di colpi.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Sicurezza

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate