iPhone 6 Mini in arrivo nel 2015?

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 05 Gennaio 15 Autore: Pinter
iPhone 6 Mini in arrivo nel 2015?
Il 2014 è stato l´anno della svolta per Apple, che per la prima volta ha commercializzato due smartphone, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che integrano un display dalle dimensioni maggiori rispetto ai canonici 4 pollici degli iPhone visti in precedenza.

Il riscontro di pubblico è stato notevole, spingendo il colosso di Cupertino ad ampliare il numero complessivo di territori nei quali rende disponibili i due melafonini. Ma per il 2015, se le indiscrezioni degli ultimi giorni dovessero rivelarsi veritiere, Apple potrebbe tornare alle origini realizzando una versione Mini del suo smartphone di punta.

E´ quanto trapela da alcune rivelazioni dell´analista Thimothy Arcuri della società Cowen & Company, che attraverso una nota ha confermato che Apple starebbe già adesso lavorando alla realizzazione di iPhone 6S Mini.

Questo modello dovrebbe accompagnare la commercializzazione dei futuri modelli di iPhone dalle dimensioni maggiori previsti per il 2015, offrendo una ulteriore scelta ai consumatori.

L´analista ha inoltre rivelazioni che, in base a dettagli appresi da fonti anonime vicine ai piani della società, iPhone 6S Mini dovrebbe essere realizzato con delle componenti low-cost, permettendo ad Apple di offrire un prezzo più conveniente ai consumatori.

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE