iPhone 5S, gli analisti: inizio produzione a marzo

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Gennaio 13 Autore: Gianplugged
iPhone 5S, gli analisti: inizio produzione a marzo
Recentemente il Wall Street Journal, basandosi su fonti industriali, ha riportato la notizia del taglio di ordini di componenti iPhone 5 ai produttori, in alcuni casi anche fino al 50%. Ciò non è affatto in contrasto con le operazioni che la società di Cupertino mette in atto parallelamente per l´evoluzione del dispositivo, tanto che i primi analisti iniziano a parlare concretamente di un iPhone 5S.

Per esempio, Peter Misek, analista di Jefferies ed esperto del mondo Apple ritieneche la produzione del prossimo modello di iPhone potrebbe iniziare il prossimo marzo, con il lancio del dispositivo in giugno-luglio, periodo in cui tipicamente la società della mela annuncia i nuovi iPhone. Valutazioni che rispecchiano precedenti rumor emersi già alla fine del 2012. Ad essi si aggiunge adesso anche l´ipotesi di un iPhone Mini.

"In seguito alle sempre più frequenti indicazioni della messa in produzione di un nuovo modello di iPhone, ci attendiamo un ulteriore calo della richiesta nel primo trimestre 2013" ha dichiarato Misek "Apple potrebbe inoltre frenare ulteriormente la produzione in vista del lancio del dispositivo in estate".

L´iPhone 5 è stato presentato nel settembre dello scorso anno. Il lancio del nuovo modello il prossimo giugno sarebbe quindi in linea con le tempistiche adottate da Apple in passato: il primo iPhone venne lanciato nel settembre 2007. Seguirono poi l´iPhone 3G nel luglio 2008, quindi l´iPhone 3GS nel giugno 2009, l´iPhone 4 nel giugno 2010 e l´iPhone 4S nel l´ottobre 2011.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE