iPhone 5: presentazione il 4 Ottobre con il nuovo CEO

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 21 Settembre 11 Autore: Gianplugged
iPhone 5: presentazione il 4 Ottobre con il nuovo CEO
Il 4 ottobre prossimo Apple ha organizzato un evento speciale in cui verrà presentato il nuovo modello del suo smartphone, l´iPhone 5.

Anche se le voci su una data precisa per il lancio del nuovo iPhone sono state fino ad oggi contrastanti e si riteneva addirittura che la presentazione potesse avvenire prima della fine di settembre, questa volta, nonostante non vi siano conferme ufficiali, la fonte che indica il 4 ottobre è molto vicina alla Apple e ha fornito la notizia all´autorevole blog di tecnologia All Things Digital. Dunque la data dovrebbe essere praticamente definitiva.

L´evento sarà il primo che vedrà sul palco il nuovo CEO Tim Cook, che ha sostituito il dimissionario Steve Jobs, il quale ha lasciato il suo incarico per i noti problemi di salute che lo affliggono da tempo. Sarà interessante vedere se Cook saprà suscitare l´entusiasmo intorno ai prodotti Apple, che Jobs sapeva alimentare con il suo carisma e la sua esperienza.

Ad affiancarlo ci sarà comunque sicuramente il vice presidente Phil Schiller, che ha accompagnato Jobs negli eventi passati ed è diventato una figura pubblica chiave per la società di Cupertino.

I rumor emersi ad oggi indicano che l´iPhone 5 dovrebbe essere leggermente più ampio del predecessore e più sottile, con una camera da 8 megapixel. Alcune fonti hanno riferito anche la possibilità della produzione di un iPhone "light" con meno capacità e che potrebbe essere venduto a un costo inferiore. Sono attese novità anche per l´iPod Touch.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE